Thursday, October 20, 2016

Generic propecia - - finotop 1 from ind - swift - hair loss information - balding blog , finotop






+

20 gennaio 2009, 15:32 PT | Pubblicato in: Drugs Si può avere ottenuto questa domanda prima ... Ho appena ricevuto un ordine di finasteride da 4rx. com. Il farmaco si chiama Finotop-1 ed è prodotto da Ind-Swfit. Ho cercato di andare al sito del produttore per verificare la validità del farmaco e di leggere un po 'di più su di esso, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione a tutti. Mi sono lamentato per 4rx. com e mi hanno assicurato che era legittimo e che tutti i loro produttori sono approvati dalla FDA. Credo di essere solo preoccupato perché non mi sento veramente bene di prendere una med che non posso essere assolutamente sicuro di. Suppongo che la mia domanda è se o non avete sentito parlare di questo specifico med e se mi si potrebbe dare qualche consiglio. Prima di tutto, è stata ordinata una prescrizione di farmaci via web da un sito che ha ovviamente alcun riguardo per il sistema giuridico. Questa è una bandiera rossa per me. Ma da quello che ho imparato a conoscere Ind-Swift, sono un grande produttore di antibiotici in India. Ho visitato entrambi i loro siti web e non sono riuscito a trovare nulla di un prodotto finasteride o qualcosa chiamato Finotop su uno di essi (indswiftltd. com e indswiftlabs. com). Ciò non significa necessariamente che non fanno questo farmaco, come i loro siti potrebbero non solo essere aggiornati. Rende solo molto più difficile per tentare di verificare. Non ho sentito parlare di questo marchio Finotop prima, ma una ricerca su Google rivela più persone che chiedono una domanda simile a quello che hai chiesto ... e non sembra essere troppo informazioni su questo. Ci sono meglio conosciuti compresse di finasteride generici disponibili, se siete preoccupati per quello che hai, ma forse si dovrebbe provare a ottenere una prescrizione del medico per Proscar (legalmente disponibile come generico) e tagliare le pillole 5mg in 4 pezzi. Tags: indswift, finotop, calvizie, perdita di capelli, finasteride, generico, india, farmacia, Proscar, Propecia Nota: Non tolleriamo linguaggio offensivo o attacchi personali ad altri lettori. link di marketing o pubblicità commerciali verranno eliminati. Lascia un Commento Di Questo sito esiste per educare perdita di capelli e calvizie. risposte reali da medici reali. quotidiano. Categorie Collegamento disconoscimento Questo sito ha lo scopo di educare il pubblico su temi di perdita di capelli basati su esperienze personali e le opinioni dal Dr. William Rassman e contribuendo redattori medico. Informazioni fornite sulla BaldingBlog. com non deve essere utilizzato a scopo di diagnosi o trattamento medico.




No comments:

Post a Comment