Tuesday, October 18, 2016

Dropbox paper on the app store , doprox






+

carta Dropbox problemi di connessione stanno uccidendo la sua grandezza l'applicazione è grande, come è l'intero concetto di carta Dropbox, ma costante, & quot; connessione persa - tenta ora - riconnessione - sei indietro & quot; problemi stanno uccidendo esso. e no, questa non è la mia connessione 3G o qualsiasi cosa, come io sto avendo gli stessi problemi esatti con carta set nel mio browser desktop. o ancora un altro, & quot; qualcosa è andato storto e le modifiche non possono essere salvate. Aggiorna la pagina per continuare a lavorare. & Quot; - Ma come faccio per aggiornare nulla in app? Tonnellate di potenziale, ma si sente come un prodotto ignorato da Colin Robertson Un sacco di insetti in questo momento, come l'incapacità di incollare cose (che al momento non posso aggiungere link ?!) e la lista proiettile, colpo di testa, ecc opzioni non funzionano correttamente quando si utilizza una tastiera intelligente (qualsiasi tastiera esterna?). Inoltre, mi sento come se non avrei dovuto colpire 'Modifica' per modificare - toccando nella zona di documento dovrebbe essere sufficiente. Infine, mi permetta di collegare al roba nel mio Dropbox per favore! App terribile da Phil Rumsfeld Estremamente difficile da usare e non funziona senza internet. Evernote d'altra parte non ha questi problemi in modo ho cambiato di nuovo. Devo ammettere che ho usato Dropbox per l'archiviazione per anni ed era uscito quando hanno liberato questo, ma questa applicazione è terribile. Clienti hanno acquistato anche




No comments:

Post a Comment