Friday, October 21, 2016

Duvadilan isossisuprina 10mg tablet review , duvadilan






+

da TRUSTWORTHY coolynch78 Quando ero incinta di 5 mesi per il mio primo bambino, sono stato in grado di provare pretermine contrazione e un po 'di spotting. La contrazione pretermine potrebbe essere descritto come mal di schiena e dolori al basso ventre con intervalli regolari. Non so che cosa realmente ha causato questo parto pretermine, forse a causa della troppa stress. E così sono andato al mio Ostetrico che alla fine ha ordinato una ecografia pelvica per controllare lo stato del mio bambino, il mio utero e il mio collo dell'utero. Per fortuna, il mio bambino era OK e il mio collo dell'utero non ha iniziato dilatando ancora. Lei mi ha chiesto di essere ammesso e lei poi mi ha dato Duvadilan Isossisuprina 10mg. tavoletta che devo prendere tre volte al giorno. Il farmaco, ha detto, si fermerà la contrazione del mio utero, impedendo così che vada sul lavoro. Ho preso Duvadilan religiosamente tre volte al giorno e per fortuna il mio contrazione uterina fermato. Ero così contento che si è fermata perché ero già molto preoccupato che la mia gravidanza potrebbe avere risolto molto prima del previsto e il rischio la vita del mio bambino. Penso Duvadilan è davvero un farmaco salva-vita per il mio bambino. Tuttavia i pazienti in stato di gravidanza non dovrebbero mai prendere senza il consiglio del proprio ginecologo, perché il loro medico curante sa ancora che cosa è meglio per loro.




No comments:

Post a Comment